WIMBLEDON PAINT VELOCE 300

Pavimento sportivo professionale in resina stirolo acril-poliuretanica (Fit campi veloci a normativa Coni)

RESINE SPORTIVE WIMBLEDON PAINT

Wimbledon Paint Veloce 300 è la superficie sortiva di alta qualità realizzata con resine stirolo acril-poliuretaniche e caucciù. La miscela di selezionate cariche e quarzi ad alto spessore 0,1-0,3 che ne garantisce un manto compatto e professionale. Una superficie monolitica a spessore di grande resistenza.
Il prodotto applicato a spatola intasa la superficie e crea uno strato finale di circa 3 mm. Il prodotto è idoneo a molteplici attività (Tennis, basket, calcetto, Hockey, Skating e parchi gioco) La posa del prodotto è consigliata su un binder finissimo / cemento industriale, con posa a spatola da 80 cm. Il consumo è variabile in base alla tipologia del supporto posato (fine-medio-grosso).

Veloce 300 con applicazione a spatola a grandi tirate. Otteniamo una superficie monolitica a spessore di grande resistenza climatica e agonismo sportivo. Il prodotto si posa con operatore specializzato dotato di spatola. Si applica con estrema semplicità, versando la pasta sulla pavimentazione e l’operatore ruotando e tirando riempie la porosità della superficie che crea uno spessore finale di circa 3 mm. Il suo manto vellutato è destinato a club professionali e campi di alta qualità.

Ciclo operativo: una volta preparata la superficie (consigliata nuova in cemento industriale liscio) si procede alla stesura di:

N.1 strato di Fondo sport

N.2 strati di Veloce 300

N.2 strati di Ecosport Pro

N.2 strati di tracciatura campo

ATTIVITÀ:

Pavimento sportivo Wimbledon Paint Veloce 300 – Manto sportivo professionale ad alto spessore, consigliato per supporti nuovi con alta resistenza all’esterno

APPLICAZIONE: il prodotto si applica a spatola ed a rullo

Diluizione: acqua potabile 10-15% (2,3 litri di acqua potabile nella confezione da Kg.20 )

CERTIFICAZIONI WIMBLEDON PAINT

NORME DI RIFERIMENTO: il prodotto corrisponde alle caratteristiche della Normativa Coni Tabella A, Codice 78: resine acriliche / elastomeriche con tipologia di attività sportiva e loro destinazione di attività ad uso: indoor/outdoor. Conforme alle NORME CONI PER L’IMPIANTISTICA SPORTIVA(approvate dalla G.E. del CONI con deliberazione n. 851 del 15 luglio 1999)

Guarda il video applicativo del prodotto

Area Download

CERTIFICAZIONI IN DOTAZIONE: 

Il sistema è certificato ITF 3 Medium con rapporto di prova effettuato in Francia a LE MANS presso laboratorio riconosciuto da International Tennis Federation (LABORATORY TESTS REPORT N°R211324-A1). 

Il prodotto è dotato di certificazione di resistenza al lavaggio con test UNI EN 10560 rapporto di prova N.091314-20 del 07/09/2020 e normativa antiscivolo DIN 51130 con test RdP 080219PV01 del 08/02/2019. 

Inoltre, il sistema è Certificato ISO 16000 Voc Emission e  Italian CAM Edilizia. Questo sistema non emette in atmosfera nessuna forma di formaldeide. Criteri ambientali minimi (CAM edilizia) sono dei requisiti volti a individuare la soluzione progettuale migliorativa.

Un sistema ecosostenibile per il pianeta, certificato dall’ente di certificazione internazionale Eurofins (DK Danimarca) con rapporto n.  392-2022-00240301-E-EN del 04/08/2022

CERTIFICATO GIOCHI SICURI:

La Monzo Paint ha aderito al sistema di Giochi Sicuri, ed il nostro sistema ha ricevuto la Certificazione UNI EN 71/3.  Le nostre superfici suono certificate da IISG con la Norma UNI EN 71/3:2019 + A1:2021, non emettono contaminazioni nell’ambiente. Tutte le aree di gioco, aree ludiche e parchi gioco, possono essere decorate on i nostri sistemi che oggi rappresentano il top della pavimentazione sicura.