Fondo sport è un rivestimento acril-silossanico fibrato con leganti al caucciù e selezionate farine di quarzo per la preparazione di pavimentazioni sportive di alta qualità. Un fondo pigmentato di colore grigio che crea uno strato plastico ai supporti, consolida e crea una barriera anti-risalita salina. Uniforma il supporto per facilitare la copertura dei successivi strati.
Fondo Sport viene consigliato per la preparazione di supporti in cemento, asfalto e vecchio mateco. Il notevole potere riempitivo, associato alla elevata copertura permettono di limitare notevolmente gli interventi di preparazione dei supporti, che comunque devono essere risanati e consolidati per risolvere problematiche di micro cavillature e stabilità della pavimentazione.
Ciclo: applicare uno strato di Fondo Sport (attendere le 12 ore di essiccazione per la ricopertura)
Applicazione: il prodotto si applica a rullo, pennello e a spruzzo (prima di posare il prodotto, assicurarsi che sono stati eliminati i difetti, chiuse le eventuali spaccature, di aver carteggiato con monospazzola il supporto.
Infine, lavare tassativamente la pavimentazione con idropulitrice per eliminare parti non aderenti o sfoglianti, polveri e strati scrostati del supporto che sfuggono alla vista.)
Diluizione: acqua potabile 20% per qualsiasi applicazione, rullo, pennello o a spruzzo (4 litri di acqua potabile in combinazione con Kg.20 di Fondo Sport J-69)
Fondo Sport J-69 è un rivestimento fibrato di per la preparazione di supporti sportivi ad alta copertura per cemento, asfalto e vecchio mateco. Un fondo pigmentato di colore grigio che crea uno strato plastico ai supporti.
Consolida le superfici e crea una barriera anti risalita salina, uniformando per facilitare la copertura degli strati successivi del ciclo Wimbledon paint.
Fondo Sport è pigmentato Grigio, contiene leganti acril-silossanici e farine di quarzo selezionate. Il notevole potere riempitivo uniformante del fondo, associato all’elevata copertura, permette di limitare notevolmente gli interventi di preparazione dei supporti e stabilizza eventuali problematiche di micro cavillature del supporto.
Fondo Sport è una stratificazione fondamentale per supporti complicati in asfalto, cemento e vecchio mateco. Crea uno strato plastico ai supporti e consolida le superfici.
Applicare uno strato di Fondo Sport e continuare con il ciclo Wimbledon paint
FONDO SPORT J-69 ottimizza i supporti creando uno strato ad elevata copertura e facilita la posa del ciclo. Il prodotto è consigliato per supporti nuovi e vecchi, supporti degradati di pavimentazioni in asfalto, cemento e vecchio mateco
APPLICAZIONE:
il prodotto si applica a rullo, o a spruzzo
Diluizione: acqua potabile 20% (4 litri di acqua potabile nella confezione da Kg.20 Nuova serie dal 06-2023)
NORME DI RIFERIMENTO: il prodotto corrisponde alle caratteristiche della Normativa Coni Tabella A, Codice 78: resine acriliche / elastomeriche con tipologia di attività sportiva e loro destinazione di attività ad uso: indoor/outdoor. Conforme alle NORME CONI PER L’IMPIANTISTICA SPORTIVA(approvate dalla G.E. del CONI con deliberazione n. 851 del 15 luglio 1999)
Tutte le nostre produzioni sono assicurate per Responsabilità Civile Prodotti e Responsabilità Civile Verso Terzi con Assicurazioni Generali.
Wimbledon Paint ® resine sportive è una linea esclusiva della Monzo Paint Capaccio Paestum (SA)
Da quarant’anni produciamo resine di alta qualità e distribuiamo direttamente, tramite rivenditori, distributori e posatori specializzati i nostri prodotti. Molti sono i lavori e le collaborazioni effettuate con i nostri prodotti in tutt’Italia, in Europa, Russia e Sud Africa. Collaboriamo con tecnici, costruttori di impiantistica sportiva, enti pubblici, privati e centri sportivi FIT, UISP, FIP, FIAP. Una squadra di esperti lavora nel nostro staff tecnico per aiutare i nostri clienti a sviluppare o restaurare il proprio manto sportivo.
I nostri prodotti sono testati a sistema ITF International Tennis Federations
Wimbledon Paint® è un marchio registrato / Brevetto Italiano n. 0001408423