FONDO TAVOLI PIG PONG J-9980

Resina ultra resistente ai graffi per verniciare tavoli di ping pong

J-9980 Resina per tavoli da ping pong di facile utilizzo e originale. Per rinnovare o costruire tavoli da Ping Pong produciamo una resina di grande qualità idonea a questo sport. Resistente ai graffi, antiriflesso e plastica per il rimbalzo della pallina.

Trattamento del fondo: per superfici in legno di mdf, legno classico piallato, tavoli in plastica rinforzata o degradata. Usare uno stucco sintetico per la riparazione delle fessure e crepe. Trattare con due strati di resina finale Ping Pong rispettando uno stacco di 24 ore tra i due strati. Successivamente tracciare le linee bianche di gioco.

USO: il prodotto è un bi-componente A kg.1 + B 0,250 il Catalizzare (al 25%) 

il prodotto è  diluire con acqua potabile al 5% max. (si consiglia la verniciatura a rullo mohair per smalti o pennello piatto)

ATTIVITÀ:

Pittura / resina per tavoli di ping pong bicomponente

APPLICAZIONE:

il prodotto si applica a rullo mohair per smalti, pennello piatto

Diluizione: catalizzatore al 25% + 5% di acqua potabile

(confezione da Kg.1+0,250)

5ANNI

NORME DI RIFERIMENTO:

il prodotto corrisponde alle caratteristiche della Normativa Coni Tabella A, Codice 78: resine acriliche / elastomeriche con tipologia di attività sportiva e loro destinazione di attività ad uso: indoor/outdoor. Conforme alle NORME CONI PER L’IMPIANTISTICA SPORTIVA(approvate dalla G.E. del CONI con deliberazione n. 851 del 15 luglio 1999)

Area Download