CAMPO DA PADEL E PICKLEBALL
CON TOP CROST

J-77 PADEL TOP CROST Supporto in resina per campi da Padel e Pickleball antimacchia, antiscivolo, antisporco, antimuffa ed ecologicoJ 

RESINA PER CAMPI DA PEDEL WIMBLEDON PAINT

J-77 PADEL TOP CROST COSTRUIRE UN CAMPO DA PADEL E PICKLEBALLcampo da padel in resina wimbledon paint 

CAMPI DA PADEL e PICKLEBALL IN RESINA CON WIMBLEDON PAINT TOP CROST è il nuovo sistema multistrato a base di resine al caucciù ad alto contenuto di gomma naturale in miscela con miscele poliuretaniche. Il rivestimento viene combinato con cariche selezionate di micro quarzi con il quale è possibile realizzare superfici antiscivolo per il PADEL e PICKLEBALL ad uso professionale con elevate resistenze all’usura. Prodotto resistente ai raggi ultravioletti, antimuffa, antibatterico e antiallergico. Applicazione facile a rullo o con sistema professionale a spatola. Si applica con estrema facilità.

RESINA  TOP CROST  può essere applicata su pavimentazioni cementizie o in asfalto, crea un tappetino veloce ad alta resistenza con caratteristiche uniche. 

PADEL IN RESINA TOP CROST applicato sulle superfici consente di realizzare pavimentazioni con caratteristiche altamente prestazionali quali perfetto rimbalzo della palla ed a un perfetto assorbimento d’urto che garantisce una maggiore protezione delle articolazione dei giocatori. 

Cambi di direzione della corsa rapidi e sicuri, ed un ottimo rapporto tra equilibrio e scivolata da parte dell’atleta.

ECCO PERCHE’ LA RESINA 

Le qualità della resina è decisamente più prestazionale della classica erba sintetica in uso nello sport. Infatti l’erba sintetica ha enormi handicap prestazionali. 

Vi elenchiamo alcune problematiche: si gonfia, non fa rimbalzare la palla, si deforma e si restringe a secondo della temperatura, si imputridisce e puzza, non è igienica, crea la crescita di batteri molto pericolosi agli atleti. 

Pertanto noi sconsigliamo di usare manti in erba sintetica per la destinazione del Padel. 

Inoltre, tutti gli impianti sportivi avranno nel breve periodo il problema di smaltimento di tale supporto. 

Il manto in resina Wimbledon paint non ha queste problematiche. Infatti sono manti esenti da formaldeide, certificati a

basso impatto ambientale A+ sicuro, senza alterazioni ed emissioni in atmosfera di sostanze pericolose. 

CERTIFICAZIONI IN DOTAZIONE: 

Il sistema certificato ITF 1 Slow con rapporto di prova effettuato in Francia a LE MANS presso laboratorio riconosciuto da International Tennis Federation (LABORATORY TESTS REPORT N° K210681-A1). 

Il prodotto è dotato di certificazione di resistenza al lavaggio con test UNI EN 10560 rapporto di prova N.091314-20 del 07/09/2020 e normativa antiscivolo DIN 51130 con test RdP 080219PV01 del 08/02/2019. 

Inoltre, il sistema è Certificato ISO 16000 Voc Emission e  Italian CAM Edilizia, questo sistema non emette in atmosfera nessuna forma di formaldeide.

Un sistema ecosostenibile per il pianeta, certificato dall’ente di certificazione internazionale Eurofins (DK Danimarca) con rapporto n.  392-2022-00240301-E-EN del 04/08/2022

GIOCHI SICURI: la Monzo Paint ha aderito al sistema di Giochi Sicuri, ed il nostro sistema ha ricevuto la certificazione UNI EN 71/3. 

Le nostre superfici suono certificate da IISG con la Norma UNI EN 71/3:2019 + A1:2021, non emettono contaminazioni nell’ambiente. Tutte le aree di gioco, aree ludiche e parchi gioco, possono essere decorate on i nostri sistemi certificati.

CAMPI DA PADEL IN RESINE WIMBLEDON PAINT
CAMPI DA PADEL IN RESINE WIMBLEDON PAINT
MISURE CAMPO DA PADEL IN RESINA WIMBLEDON PAINT
MISURE CAMPO DA PADEL IN RESINA WIMBLEDON PAINT

Campo da Padel in resina sportiva WIMBLEDON PAINT 

ATTIVITÀ:

ECOSPORT PRO è un rivestimento per pavimenti sportivi che ha un elevato grado di elasticità, idrorepellente, antiscivolo e antiriflesso. Il rivestimento consente l’indispensabile traspirabilità del supporto ed è drenante. Si conserva e mantiene inalterato nel tempo, con elevato potere di adesione su cemento ed asfalto. Il prodotto è un rivestimento funghicida e antialga, lavabile.

PITTURE A EMISSIONI VOC ZERO
PITTURE A EMISSIONI VOC ZERO

APPLICAZIONE:

il prodotto si applica a rullo, o a spruzzo

Diluizione: acqua potabile 15-20% (3 litri di acqua potabile nella confezione da Kg.20 

NORME DI RIFERIMENTO: il prodotto corrisponde alle caratteristiche della Normativa Coni Tabella A, Codice 78: resine acriliche / elastomeriche con tipologia di attività sportiva e loro destinazione di attività ad uso: indoor/outdoor. Conforme alle NORME CONI PER L’IMPIANTISTICA SPORTIVA(approvate dalla G.E. del CONI con deliberazione n. 851 del 15 luglio 1999)

Area Download

CERTIFICAZIONI WIMBLEDON PAINT