TRAFFIC PAINT SOL è uno spartitraffico a base di resina in fase solvente al caucciù a elevata resistenza, per piste ciclabili, tratti di mobilità urbana e traffico stradale. Traffic paint è la soluzione per tratti di percorsi, sentieri, delimitazioni stradali, bande pedonali, piazzole parcheggio, piste di gokart, velodromi, piste di velocità, segnaletica visiva per parcheggi e centri commerciali (colorazione aree di diverse toni per identificazione delle zone).
La struttura solida del prodotto ne consente un lungo uso inalterabile nel tempo.
Il prodotto resiste al nero dei pneumatici, piogge e calamità, ambienti nordici con neve e ghiaccio, esposizione al sole e raggi UV.
Ottimo per realizzare mappe ciclabili per le città è iniziative di associazioni ciclistiche, tratti e percorsi tracking delimitati a manti stradali in asfalto, sentieri in pietre e cemento, percorsi di miglioramento della mobilità urbana. Infrastrutture e parcheggi, percorsi ciclabili, ciclabilità diffusa come piste ciclabili urbane e percorsi turistici e ciclo-
Traffic paint è un prodotto che ottempera a molte caratteristiche della segnaletica orizzontale così come prescritto dal codice della strada (Decreto Legislativo 30 aprile 1992 n. 285 e s.m.i.).
Prodotto a base di speciali resine acriliche e caucciu in rapida essiccazione, a base solvente. Pigmenti coprenti e cariche che ad effetto specifico, che conferiscono al film essiccato proprietà anti sdrucciolo ed elevate caratteristiche di drenaggio dell’acqua piovana.
Ciclo: consigliato N.1 strato di Fondo sport N.2 o 3 strati di Traffic paint.
Applicazione classica tipo Anas N.2 strati di Traffic paint
S
Resina per sentieri, piste ciclabili e mobilità urbana, traffico stradale e spartitraffico di nuova generazione, per piazzole, parcheggi e aree metropolitane, traffico pedonale e gommato, sky board e monopattini elettrici.
APPLICAZIONE:
Il prodotto si applica a rullo, spruzzo
Diluizione: nitro 15-25% fare test
NORME DI RIFERIMENTO: il prodotto corrisponde alle caratteristiche della Normativa Coni Tabella A, Codice 78: resine acriliche / elastomeriche con tipologia di attività sportiva e loro destinazione di attività ad uso: indoor/outdoor. Conforme alle NORME CONI PER L’IMPIANTISTICA SPORTIVA(approvate dalla G.E. del CONI con deliberazione n. 851 del 15 luglio 1999)
Tutte le nostre produzioni sono assicurate per Responsabilità Civile Prodotti e Responsabilità Civile Verso Terzi con Assicurazioni Generali.
Wimbledon Paint ® resine sportive è una linea esclusiva della Monzo Paint Capaccio Paestum (SA)
Da quarant’anni produciamo resine di alta qualità e distribuiamo direttamente, tramite rivenditori, distributori e posatori specializzati i nostri prodotti. Molti sono i lavori e le collaborazioni effettuate con i nostri prodotti in tutt’Italia, in Europa, Russia e Sud Africa. Collaboriamo con tecnici, costruttori di impiantistica sportiva, enti pubblici, privati e centri sportivi FIT, UISP, FIP, FIAP. Una squadra di esperti lavora nel nostro staff tecnico per aiutare i nostri clienti a sviluppare o restaurare il proprio manto sportivo.
I nostri prodotti sono testati a sistema ITF International Tennis Federations
Wimbledon Paint® è un marchio registrato / Brevetto Italiano n. 0001408423