Descrizione
Fondo base road è un fondo primer pigmentato bianco, un lattice di adesione/fusione per pavimentazioni sportive in cemento. Ha la funzione di primer di adesione dei supporti prima di essere colorati con resine o tappetini sportivi.
Una resina addizionata a fibre e farine di quarzo per favorire l’adesione e la plastificazione dei supporti.
Consolida le superfici e crea una barriera antirisalita salina, blocca la crescita di alghe, muffe e funghi. Fondo Base Road crea un effetto di idrorepellenza grazie alla penetrazione nel supporto. Idoneo per la fase di preparazione dei supporti come primer e la ricostruzione di superfici.
Attività: Fondo base road è un primer di preparazione/fusione superfici
Diluizione: con acqua potabile al 300% (1 litro di primer + 3 litri di acqua)
Applicazione: applicazione a rullo (attendere 12 ore per i strati successivi del ciclo)
Fondo Base Road del ciclo Wimbledon è un fondo ancorante di colore biancastro, barriera di rinforzo per supporti deteriorati e friabili, consolidante per superfici sgretolabili in profondità. Un fondo di ancoraggio con ottimo potere di rinforzo isolante e barriera di risalita, evita le efflorescenze saline, macchie di risalita, aloni.
Prima di effettuare la pitturazione con Wimbledon colorato e di posare Fondo Sport J-69.
Come trattare la superficie:
effettuare un lavaggio al pavimento, possibilmente con una idropulitrice a 130 bar.
Sciacquare via tutta la polvere e detriti, parti sfoglianti del vecchio pavimento e di vecchie pitture non ben ancorate andranno via con la forza battente dell’idropulitrice.
Applicazione: pennello o a rullo con acqua in rapporto 1:3 (1 litro di fondo + 3 lt.acqua potabile). Applicare una mano di fondo con stesura a rullo molto abbondante.
RESA TECNICA: lt.5 diluito con 300% di acqua rende circa 80-100 m²