Descrizione
ECOSPORT PRO è una resina acrilsintetica al caucciù per pavimentazioni sportive professionali indoor/outdoor. Viene utilizzato come finitura per tutti i sistemi acrilici e manti a normativa Coni. La pavimentazione è una miscela di resine ad alta resistenza, con finitura superficiale tale da garantire uno tappetino stabile e buon comfort di gioco.
L’applicazione in vari strati fino all’ottenimento dello spessore desiderato la rende assente da giunzioni rendendo possibile una perfetta planarità di gioco.
La superficie per molteplici attività sportive crea un manto professionale ad alta resistenza. L’eccellente adesione al supporto cementizio o bituminoso permette al manto una elevata resistenza alle sollecitazioni provocate dalle dilatazioni termiche.
Un pavimento sportivo che trova ottima resistenza al ristagno dell’acqua, all’abrasione, antiscivolo, antiriflesso, insonorizzante e resistente ai raggi UV.
La sua idrorepellenza respinge la polvere e favorisce alta resistenza al degrado atmosferico. Presenta ottime caratteristiche di resistenza all’usura, antiscivolo permettendone l’uso anche a superficie bagnata. Non richiede alcuna manutenzione. Lavabile con tubo dell’acqua a pressione normale.
Può essere applicato con estrema facilità su cemento e asfalto con applicazione a rullo, spatola o a spruzzo.
Ecosport Pro è un rivestimento testato ITF per la categoria di velocità 3 (medium), Certificato a Norme ISO 16516 a basso impatto ambientale. Non contiene contaminazioni di formaldeide, rispetta la norma di classificazione A+, Certificato ISO 16000. Corrisponde alla normativa Coni. Resistenza al lavaggio ISO EN 10560, Certificato UNI EN 71/3 da Giochi Sicuri
Diluizione: 10 % con acqua potabile
Essiccazione: circa 8 ore
Peso specifico: 1,30 KG/LT ± 0,005
Applicazione: rullo, pennello e spruzzo e spatola
CONSUMI:
Posa a rullo consumo resina 0,250 -0,350 Kg.m² a strato (Resa Kg.20 su Cemento liscio circa 100 m² – su asfalto Resa Kg.20 circa 80 m² a strato), tre strati (uno agni 24 ore)
Posa a spatola: consumo resina 0,350 -0,400 Kg.m² a strato
Applicazione : rullo / su superfici in asfalto e cemento. Diluizione: con acqua al 5-10%
Applicazione : spatola / su superfici in cemento industriale liscio. Diluizione: con acqua al 5-10%
Applicazione : airless / su superfici in cemento industriale liscio. Diluizione: con acqua al 5-15%