CAMPO MULTIFUINZIONE 2022 COLORE TERRA ROSSA-GIALLO –MARINA DI GIOIOSA IONICA RC
CAMPO DA BASKET 2022 SALERNO
CAMPO DA TENNIS OLBIA 2022 COLORE BLU BORG-BLU DEEP – SARDINIA TENNIS PROJECT
CAMPO DA BASKET AD UDINE
CAMPO DA TENNIS VIBO VALENZIA
CAMPO DA TENNIS OLBIA PARCO TECE
TENNIS CESINALI AV
GIOIOSA IONICA MARINA – MIRENZI SPORT
RAGUSA Hotel Conte di Cabrera 4 Campi da tennis
Rovigo campo di Pikleball presso Fabbri Group – Rovigo
Rovigo campo di Pikleball presso Fabbri Group – Rovigo
Rovigo campo di Pikleball presso Fabbri Group – Rovigo
Centro sportivo Mercurio – Mercogliano AV Realizzato da MB Football Green
Centro sportivo Mercurio – Mercogliano AV Realizzato da MB Football Green
campo da Pikleball a Sapri realizzato con Resine Wimbledon Paint Pro
Il nostro sistema non trasmette esalazioni tossiche nell’ambiente. Quindi pavimentazioni sicure ed ecosostenibili.
Infatti, su pavimentazioni in l’asfalto è fonte di inquinamento in città, specialmente durante l’estate. Lo rivela uno studio realizzato dalle Università di Yale, dalla Carnegie Mellon University e dall’Istituto di Chimica Max Planck e pubblicato su Science Advances.
I ricercatori hanno scoperto che, specie nelle giornate calde, l’asfalto emette il 300% in più di aerosol organico secondario (SOA), una delle componenti delle polveri sottili, in particolare del PM2.5. Addirittura con una esposizione diretta ai raggi solari le emissioni quadruplicano.
Nonostante lo sviluppo di auto in grado di contenere le emissioni, l’asfalto sarà sempre più una componente inquinante a causa dell’innalzamento delle temperature indotte dai cambiamenti climatici. Il nostro sistema crea un manto plastico che blocca le esalazioni tossiche oltre ad essere un prodotto privo di contenuti con formaldeide e/o cancerogeni (vedi test di Giochi sicuri UNI EN 71/3:2019 + A1:2021 ) PRODOTTO NO-TOXIC non emette nessuna contaminazione.
Tutte le nostre produzioni sono assicurate per Responsabilità Civile Prodotti e Responsabilità Civile Verso Terzi con Assicurazioni Generali.
Wimbledon Paint ® resine sportive è una linea esclusiva della Monzo Paint Capaccio Paestum (SA)
Da quarant’anni produciamo resine di alta qualità e distribuiamo direttamente, tramite rivenditori, distributori e posatori specializzati i nostri prodotti. Molti sono i lavori e le collaborazioni effettuate con i nostri prodotti in tutt’Italia, in Europa, Russia e Sud Africa. Collaboriamo con tecnici, costruttori di impiantistica sportiva, enti pubblici, privati e centri sportivi FIT, UISP, FIP, FIAP. Una squadra di esperti lavora nel nostro staff tecnico per aiutare i nostri clienti a sviluppare o restaurare il proprio manto sportivo.
I nostri prodotti sono testati a sistema ITF International Tennis Federations
Wimbledon Paint® è un marchio registrato / Brevetto Italiano n. 0001408423