Descrizione
Epogumm linee campo prodotto ideale per la tracciatura di pavimenti in Gomma, legno e Pvc. Ridisegnatura campi di basket a normativa FIBA, Volley, Pallacanestro, Calcio a 5 e Calcio a 8.
Il prodotto è conforme alla normativa Coni per tracciatura campi, con particolari componenti gommosi al caucciu’ idrodiluibile con acqua potabile.
Epogumm è indelebile per pavimentazioni in gomma, pvc rigido, pvc Rubber, trova impiego su pavimentazioni sportive Pvc Taraflex/Gerflor, Mondo rubber/Elastisport, Elastiflex, Mondosport, Mondoflex, Virag/Durasport copripalestre, Durasport EX e Super, Grabo sport.
Ottimo per recuperare e rigenerare vecchi pavimenti degradati evitando costose rimozioni e smaltimento della gomma.
INFORMAZIONI:
- La tracciatura di un campo da basket misura 200 metri lineari di tracciatura, per la quantità di prodotto bisogna acquistare 4×1,250 kg di prodotto per ottenere una tracciatura con due strati di prodotto applicato. Si consigliano 4 confezioni da 1,250
- Applicazione con rullino tipo a pelo raso (TIPO Mohair)
Prodotto bicomponente con catalizzatore da miscelare componente A 100 + Catalizzatore al 25% + diluizione con acqua potabile al 10%, (Kg. 1 di resina colorata + 0,250 gr di catalizzatore + 100 gr di acqua potabile)
Applicazione a rullo a pelo corto tipo mohar, o pennello, airless
Essiccazione prodotto al tatto 45 minuti, in profondita’ 24 ore, 4, 5 giorni di essiccazione totale
Resa metri lineari al kg. mt.90 per strato (obbligatorio fare 2 strati)
N.B. NASTRO ADESIVO: Usare con cautela i nastri adesivi, una volta accertata l’essiccazione del prodotto rimuovere il nastro che è stato applicato come guida all’applicazione evitando di farlo attaccare in modo che viene difficile la rimozione.
Confezioni: 1,00+0,250 / 2,00+0,500