Recupero e restauro di pavimenti sportivi con intervento di risanamento con Malta tecnica + Lattice da impasto
Wimcrost malta tecnica è un massetto sportivo acril-cementizio che si applica facilmente a spatola. Ricostruisce superfici in cemento, asfalto e mateco. Il prodotto prima di essere posato bisogna risanare il massetto degradato con dovute soluzioni di risanamento con un’impresa edile o un posatore esperto. Dotarsi di posatori esperti e valutare il vecchio supporto se sgranato o fragile. Ricostruire il vecchio massetto e metterlo nelle condizioni ottimali che eviti crepe e cedimenti dopo la stesura del micro rivestimento di malta tecnica + lattice Wimcrost (soluzione poliuretanica).
Intervenire risanado e recuperando il massetto.
(leggi scheda tecnica per apprfondire l’argomento).
Ottimizza i supporti creando una superficie compatta tipologia campi veloci Fit. Il prodotto è consigliato per supporti in asfalto e cemento degradati e cemento e vecchio mateco
APPLICAZIONE:
il prodotto si applica a spatola una volta preparato
Diluizione: kg.25 di malta tecnica + 1 kg. di lattice poliuretanico + acqua potabile 30% (7-8 litri di acqua potabile nella confezione da Kg.25 ) agitare con frusta elettrica
NORME DI RIFERIMENTO: il prodotto corrisponde alle caratteristiche della Normativa Coni Tabella A, Codice 78: resine acriliche / elastomeriche con tipologia di attività sportiva e loro destinazione di attività ad uso: indoor/outdoor. Conforme alle NORME CONI PER L’IMPIANTISTICA SPORTIVA(approvate dalla G.E. del CONI con deliberazione n. 851 del 15 luglio 1999)
Tutte le nostre produzioni sono assicurate per Responsabilità Civile Prodotti e Responsabilità Civile Verso Terzi con Assicurazioni Generali.
Wimbledon Paint ® resine sportive è una linea esclusiva della Monzo Paint Capaccio Paestum (SA)
Da quarant’anni produciamo resine di alta qualità e distribuiamo direttamente, tramite rivenditori, distributori e posatori specializzati i nostri prodotti. Molti sono i lavori e le collaborazioni effettuate con i nostri prodotti in tutt’Italia, in Europa, Russia e Sud Africa. Collaboriamo con tecnici, costruttori di impiantistica sportiva, enti pubblici, privati e centri sportivi FIT, UISP, FIP, FIAP. Una squadra di esperti lavora nel nostro staff tecnico per aiutare i nostri clienti a sviluppare o restaurare il proprio manto sportivo.
I nostri prodotti sono testati a sistema ITF International Tennis Federations
Wimbledon Paint® è un marchio registrato / Brevetto Italiano n. 0001408423